Qualità comprovata, riconosciuta a livello mondiale.
Global Gap è la certificazione di sicurezza alimentare del settore privato più diffusa.
L’International Food Standard (IFS) ha lo scopo di facilitare la selezione efficace dei fornitori di alimenti a marchio GDO, in base alla loro capacità di fornire prodotti sicuri e di rispettare i requisiti contrattuali e legali. È un modello riconosciuto sia in Europa che nel resto del mondo. È uno degli standard per la sicurezza alimentare riconosciuti dalla Global Food Safety Initiative (GFSI), un’iniziativa internazionale il cui scopo principale è rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la filiera.
Lo standard Nurture di TESCO è stato stabilito per i coltivatori della produzione primaria che forniscono i loro prodotti a TESCO (Regno Unito). Questo standard è stato creato da TESCO stessa e può essere ispezionato come “add-on” agli audit GlobalGAP. Il Nurture Standard è un certificato che può essere considerato come “GlobalGAP +”, interamente incentrato sulla visione di TESCO.
Il Programma sostenibile per l’irrigazione e l’uso delle acque sotterranee (SPRING) è un’estensione della gestione responsabile dell’acqua a livello aziendale. È stato progettato per essere collegato allo standard Integrated Farm Assurance (IFA) per le piante.
LEAF Marque è un sistema di garanzia leader a livello mondiale che riconosce i prodotti coltivati in modo sostenibile. Le aziende agricole certificate LEAF Marque sono sottoposte a controlli indipendenti secondo il rigoroso standard LEAF Marque.
ISO 45001 è lo standard per la salute e la sicurezza sul lavoro.
Ortolanda O.P. è flessibile ed è felice di aiutarvi!